Google completa l’acquisizione di Nest

Nest

Nest è ora ufficialmente una Google company come Motorola prima di lei. Google ha completato l’acquisizione venerdì scorso e l’ha resa pubblica ieri tramite una deposizione presso la US Securities and Exchange Commission.

L’annuncio dell’acquisizione di Nest risale ormai a quasi un mese fa. Ci si aspettavano tempi più lunghi per l’approvazione, ma la FTC (Federal Trade Commission) ha dato il via libera immediatamente, rimuovendo anche un periodo di attesa normalmente applicato in tutti i casi.

D’altronde Nest è stata comprata per via del suo team di sviluppo eccezionale che creerà i nuovi dispositivi per la “casa intelligente” del futuro (e non solo). Con fondi pressoché illimitati ed un amplissimo grado di libertà in tutti i sensi, vedremo sicuramente grandi cose da Nest. Non vedo l’ora.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top