Delivery Outlaw: adult swim lancia un umoristico gioco di corsa

Delivery Outlaw-2

Abbiamo sviluppatori emergenti, software house famose ed anche case sviluppatrici che lanciano giochi diversi dal solito e di conseguenza interessanti. La [adult swim] games sicuramente rientra nell’ultimo elenco, visto che ha pubblicato titoli come Amateur Surgeon, Monsters Ate My Condo, Giant Boulder of Death e molti altri.

Giochi che pur non essendo originali possono essere definiti brillanti soprattutto grazie alla trama e allo scopo da portare a termine. Anche il nuovo Delivery Outlaw è riuscito a conquistare il nostro interesse proprio grazie alla particolare storia che si trova alla base di questo avvincente game di corse.

 Gameplay

Evidenziamo sin da subito che il gioco somiglia molto a titoli come Zombie Derby e Pirates: Captain Jack, quindi potrebbe sembrare un titolo già visto e già giocato, ma vestire i panni di Jack Gunnit sarà una missione molto più interessante del solito.

Delivery Outlaw-3

Il pilota di auto da corse ma il suo mestiere, ma la fortuna ha deciso di abbandonarlo e durante una sua folle gara e precipitato in un’aula di tribunale. Il protagonista ha dovuto necessariamente dire addio alla sua amata patente, ma l’ufficiale giudiziario di questo gioco non ama seguire le regole: una giovane ragazza gli promette di riconsegnargli la sua patente in cambio di lavoretti poco legali. Gunnit salirà in sella per svolgere queste particolari missioni anche se ogni volta rischierà la vita! Tutto per di riottenere la possibilità di correre legalmente.

Adult swim games pone al centro della scena l’ironia, come accade anche negli altri giochi della casa. Le illustrazioni, accompagnate da vignette in italiano, ci faranno conoscere i giocatori ed il loro umorismo. Le carte vincenti del gioco sono senza alcun dubbio la trama e la simpatica, per il resto il game è un semplice gioco di corse.

Delivery Outlaw è un gioco a scorrimento orizzontale ed ogni missione testerà le capacità del pilota. Jack Gunnit dovrà correre su percorsi tortuosi trasportando della strana merce delicata e, ovviamente, l’obiettivo sarà quello di consegnarla senza danni eccessivi.

Delivery Outlaw-4

Per portare a termine ogni missione dovrete completare svariati percorsi e in totale il protagonista dovrà avventurarsi in sei differenti luoghi prima di poter riconquistare la sua patente: Discarica del Re Lercio, Bayou, Tundra, Vecchio luna park, Giungla, Città. In ogni capitolo di gioco il pilota trasporterà un particolare oggetto, come ad esempio un bidone di materiale radioattivo oppure una cassa da morto!

Dovrete prestare attenzione soprattutto a non capovolgere il mezzo di trasporto di Gunnit (avrete tre secondi per rimettervi in pista), a non terminare la benzina e a non perdere troppo tempo!

Dopo le avventure, in cui Jack potrà effettuare anche delle eccezionali acrobazie, guadagnerete dei soldi. Questi ultimi potranno essere spesi nel garage dello strano e malvagio ufficiale giudiziario per potenziare il mezzo e, ovviamente, non manca la possibilità di sbloccare anche altri originali trasporti.

Grafica e suoni

La casa sviluppatrice ha realizzato delle divertenti illustrazioni che, come abbiamo già detto, risultano ricolme di umorismo. Anche i luoghi in cui correrà Jack Gunnit risulteranno differenti e originali. Presente anche una musica di accompagnamento, ma non abbiamo alcun dialogo, solo dei balloon contenenti del testo in italiano.

Delivery Outlaw-1

Conclusione

Se avete già avuto modo di provare a apprezzare i giochi di adult swim games, allora il download è consigliato. Come già detto, la caratteristica vincente di questo gioco è soprattutto l’ironia, visto che non può essere definito originale. Delivery Outlaw è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.turner.deliveryoutlaw’ name=’Delivery Outlaw’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alexanderi96

    yee stanno tornando di moda i giochi di corsa in 2d haha

Top