CES 2014: Sony annuncia una conferenza stampa per il 6 Gennaio

sony_ces

Sony è la prima azienda ad annunciare ufficialmente una conferenza stampa pre-CES 2014. Nel dettaglio, Sony comunica che il giorno 6 Gennaio alle ore 17:00 (a Las Vegas) terrà una conferenza stampa che durerà circa 45 minuti, al cui termine molto probabilmente ci sarà il lancio di nuovi dispositivi.

Purtroppo non è facile prevedere quello che l’azienda nipponica mostrerà in questa conferenza stampa, in quanto Sony è presente sul mercato in oltre 15 categorie di prodotti: smartphone, tablet, fotocamere, personal computer, home entertainment, e-book ed altre. Dunque non è possibile sapere con certezza cosa Sony ha intenzione di mostrare, anche se possiamo avanzare delle ipotesi.

Si parla molto, infatti, del Sony Xperia Z1s (mini) che attualmente è stato lanciato solo in mercati selezionati, ma qualche settimana fa si è anche parlato di uno smartphone ultra-potente e dalle caratteristiche tecniche molto avanzate, cioè un fantomatico Xperia Z2 che non sappiamo se sarà annunciato al CES 2014 oppure se entro qualche mese. Sony, inoltre, potrebbe anche annunciare nuovi dispositivi come smart camera o nuovi accessori per smartphone e tablet.

Tutto è ancora avvolto da un alone di mistero ma, ormai, entro poco tempo si saprà ogni cosa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio

    Info su un eventuale live stram? :)

Top