Sony è la prima azienda ad annunciare ufficialmente una conferenza stampa pre-CES 2014. Nel dettaglio, Sony comunica che il giorno 6 Gennaio alle ore 17:00 (a Las Vegas) terrà una conferenza stampa che durerà circa 45 minuti, al cui termine molto probabilmente ci sarà il lancio di nuovi dispositivi.

Purtroppo non è facile prevedere quello che l’azienda nipponica mostrerà in questa conferenza stampa, in quanto Sony è presente sul mercato in oltre 15 categorie di prodotti: smartphone, tablet, fotocamere, personal computer, home entertainment, e-book ed altre. Dunque non è possibile sapere con certezza cosa Sony ha intenzione di mostrare, anche se possiamo avanzare delle ipotesi.

Si parla molto, infatti, del Sony Xperia Z1s (mini) che attualmente è stato lanciato solo in mercati selezionati, ma qualche settimana fa si è anche parlato di uno smartphone ultra-potente e dalle caratteristiche tecniche molto avanzate, cioè un fantomatico Xperia Z2 che non sappiamo se sarà annunciato al CES 2014 oppure se entro qualche mese. Sony, inoltre, potrebbe anche annunciare nuovi dispositivi come smart camera o nuovi accessori per smartphone e tablet.

Tutto è ancora avvolto da un alone di mistero ma, ormai, entro poco tempo si saprà ogni cosa.

Via