ASUS ZenFone 2 ZE551ML si aggiorna finalmente ad Android Marshmallow, anche se per il momento l’update riguarda solo gli utenti beta tester.

Dopo l’avvio del rollout per ASUS ZenFone 2 Laser e per ZenFone Max degli scorsi giorni, sembra dunque che si avvicini il rilascio pubblico anche per ZenFone 2 ZE551ML, nella variante da 4 GB di RAM. L’ultima versione software appena avvistata porta appunto Android Marshmallow 6.0.1 e le patch di sicurezza del mese di giugno.

L’aggiornamento pesa circa 1,2 GB e dovrebbe portare sostanzialmente le novità viste qualche giorno fa: ASUS, oltre ovviamente ai cambiamenti portati dalla nuova versione di Android (nuovi permessi, doze, now on tap etc. etc.), dovrebbe aver rimosso alcune delle app precedentemente preinstallate in favore di quelle di Google.

Al momento non ci sono informazioni sul periodo di rilascio pubblico del firmware, ma non dovrebbe ormai mancare troppo. Possessori di ASUS ZenFone 2 ZE551ML, non vedete l’ora di mettere anche voi le mani sull’ultimo “dolce” di Android, vero?

Via