Asus Padfone raggiunge le 14.1 ore in modalità laptop 3G

padfone asus

Dopo aver scoperto un video di Youtube sul canale ASUS sostenendo che la durata della batteria del Padfone era arrivata fino a 102 ore di utilizzo in modalità laptop, i ragazzi di Engadget hanno pensato che i numeri raggiunti erano un po’ troppo alti.

Per questo motivo sono andati alla fonte ed hanno ottenuto delle risposte più realistiche scoprendo che le prestazioni della batteria si basavano sul tempo di conversazione in 2G.

Quando si tratta di servizi 3G e navigazione sul web solitamente le ore raggiunte sono molto meno anche se impressionati. In modalità laptop, il PadFone ottiene 14,1 ore di navigazione continua in 3G.

Il numero è stato dedotto da un test di Asus; con connessione WiFi il Padfone ha ottenuto 2.6 ore di navigazione continua in modalità telefono, 10,7 ore in modalità tablet e 17 ore in modalità portatile.

Per quanto riguarda il 3G, il Padfone ha misurato 2.1 ore in modalità telefono, 8,9 ore in modalità tablet e 14.1 ore in modalità portatile.

Questi numeri evidenziano nel oro insieme una buona situazione per quanto riguarda la longevità della batteria, sicuramente migliorabile nel tempo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • akier

    quando usano le ragazze a mò di muro per appendere manifesti pubblicitari meriterebbero la forca!!!

Top