ASUS MeMO Pad HD 7: video anteprima da TuttoAndroid | IFA 2013

MeMO Pad HD 7

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’ASUS MeMO Pad HD 7, lanciato a Giugno in corrispondenza con il Computex di Taipei. Solo ieri, però, siamo riusciti ad averlo tra le mani e ad effettuare una prova del dispositivo.

Il tablet è di dimensioni e peso perfettamente nella norma per la categoria di dispositivi in cui rientra e si lascia impugnare senza problemi con una mano sola. La plastica di cui è costituito il retro appare solida e duratura. Lo schermo ha buoni colori ed una luminosità elevata, oltre che una buona definizione data dalla risoluzione di 1280×800 pixel.

L’unico aspetto relativamente deludente di questo dispositivo è la CPU, che fatica a stare dietro al sistema: il dispositivo infatti impiega qualche attimo ad aprire al drawer delle applicazioni ed in generale mostra qualche incertezza.

Si tratta però di un tablet che fa parte della fascia più bassa e costa appena 149€; per questo motivo risulta in ogni caso un buon prodotto capace di soddisfare le esigenze basilari (e anche qualcosa di più) di buona parte degli utenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vantato

    Salve ragazzi di tuttoandroid, Vorrei acquistare questo Memo Pad Hd 7 ma senza la vostra video recensione non lo acquisto :) , io sono innamorato delle vostre video recensioni, potete farne una sistemata per questo tablet? l’aspetto gia da molto tempo.
    Grazie
    Ps: spero di vederla al piu presto…

  • Pingback: ASUS MeMo Pad HD 7 riceve Android 4.2.2 – Tutto Android()

Top