Notifications+, una nuova app per avere le notifiche Android sul PC

notifications plus

In passato vi abbiamo già parlato di applicazioni simili (Krome e Desktop Notifications) e perciò quella a cui diamo spazio oggi è solamente una delle applicazioni di questo genere, fra cui domina senza ombra di dubbio Pushbullet.

Notifications+ comunque è un’applicazione arrivata solamente di recente nel Play Store e ci offre la possibilità di avere le notifiche del nostro dispositivo Android direttamente in Chrome Desktop attraverso un’estensione presente nel Chrome Web Store.

Vanta funzioni come la possibilità di cancellare le notifiche dal PC, di impostare un timeout per la cancellazione automatica di specifiche notifiche e vanta il supporto a più dispositivi Android.

Notifications+ è disponibile nel Play Store in versione gratuita con alcune limitazioni, che possono essere rimosse acquistando la chiave di licenza al prezzo di 1,72 €. Nel caso vogliate dargli uno sguardo o scaricarla vi lasciamo i badge per il download qui sotto.

[pb-app-box pname=’nl.ndsc.notifications’ name=’Notifications+’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’nl.ndsc.notificationskey’ name=’Notifications+ Key’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emilio Mineo

    Non esiste un programma di notifiche che permetta anche di rispondere e interagire col telefono??

Top