Si chiama Krome ed è un’utility dedicata agli utenti Android alla costante ricerca di soluzioni studiate per rendere la propria vita digitale più semplice e comoda.

Grazie ad essa, infatti, è possibile visualizzare sul proprio computer le varie notifiche dei dispositivi Android, il tutto in tempo reale e con un’interfaccia intuitiva.

Tutto ciò di cui si ha bisogno per sfruttare le potenzialità che Krome è in grado di garantire è l’installazione dell’applicazione sul terminale Android (può essere acquistata sul Google Play Store) e la relativa estensione sul computer (la trovate sul Chrome Web Store).

L’unico requisito richiesto perchè il sistema funzioni è Google Chrome: il browser del colosso di Mountain View, infatti, deve essere installato sul computer e sarà attraverso esso che verranno visualizzate le notifiche.

Tra le altre feature di Krome vi è la possibilità di disattivare alcune specifiche applicazioni (le cui notifiche, pertanto, non verranno mostrate) e, cosa ancora più interessante, la possibilità di rispondere ad un SMS direttamente dal computer.

Non ci resta che lasciarvi al video demo ufficiale di Krome per Android. Buona visione.

Via