PAPER, il tema per dare un “tocco di carta” al vostro Android

PAPER APEXNOVA THEME

PAPER è solo l’ultima proposta di Samer Zayer, che probabilmente già conoscerete per altri suoi lavori come Flatastico o FLATEE. E’ uno degli sviluppatori di temi, o icon pack se preferite, più attivi nel Play Store e negli ultimi giorni ha pubblicato il suo ultimo tema, PAPER appunto.

Le sue icone sono piuttosto particolari e sono realizzate con un design in stile “foglio di carta”, con un leggero rilievo che gli dona un poco di profondità, giusto quanto serve per evitare che siano piatte. PAPER include, oltre alle 900 e più icone in HD, diversi sfondi realizzati con lo stesso design delle icone, un widget orologio analogico, il supporto a Muzei e infine, ma non meno importante, include un tool per richiedere in modo facile ed immediato le vostre icone.

Gli aggiornamenti sono garantiti e vengono rilasciati settimanalmente, quindi in poco tempo avrete le icone delle vostre applicazioni pronte per essere applicate. PAPER è compatibile, come gli altri temi dello sviluppatore, con diversi launcher, fra cui Action, Apex, Nova, Smart, ADW, Aviate, Holo, Go e Themer, giusto per citare i più noti.

Oltre ad un launcher compatibile (tutti se usate il modulo Xposed Unicon), il tema richiede che sul vostro dispositivo siano liberi almeno 30 MB di storage e che sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 4.0.3. Potete acquistarlo al prezzo di 1,09 € o dargli solo uno sguardo cliccando sul badge al Play Store che abbiamo inserito qui sotto, dopo il quale trovate una galleria con alcuni screenshot.

[pb-app-box pname=’com.samerzayer.theme.paper’ name=’PAPER APEX/NOVA THEME’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo Toriello

    30 mega?? Ma sono pazzi??

    • jonny76

      Non è l’unico …anzi molti “pacchetti” hanno questo peso

      • Paolo Toriello

        ma hanno sicuramente commesso degli errori a livello di codice o hanno aggiunto degli sfondi di dimensioni esagerate! anche io sviluppo temi e icon pack su play store…ma quando li pubblico sto attento anche a chi non ha uno smartphone di altissima fascia! che cavolo! il peso di un tema dovrebbe non superare i 5 mb secondo me…

        • Umberto Sulla

          contengono oltre agli sfondi centinaio di icone in alta qualità…

Top