PAPER è solo l’ultima proposta di Samer Zayer, che probabilmente già conoscerete per altri suoi lavori come Flatastico o FLATEE. E’ uno degli sviluppatori di temi, o icon pack se preferite, più attivi nel Play Store e negli ultimi giorni ha pubblicato il suo ultimo tema, PAPER appunto.

Le sue icone sono piuttosto particolari e sono realizzate con un design in stile “foglio di carta”, con un leggero rilievo che gli dona un poco di profondità, giusto quanto serve per evitare che siano piatte. PAPER include, oltre alle 900 e più icone in HD, diversi sfondi realizzati con lo stesso design delle icone, un widget orologio analogico, il supporto a Muzei e infine, ma non meno importante, include un tool per richiedere in modo facile ed immediato le vostre icone.

Gli aggiornamenti sono garantiti e vengono rilasciati settimanalmente, quindi in poco tempo avrete le icone delle vostre applicazioni pronte per essere applicate. PAPER è compatibile, come gli altri temi dello sviluppatore, con diversi launcher, fra cui Action, Apex, Nova, Smart, ADW, Aviate, Holo, Go e Themer, giusto per citare i più noti.

Oltre ad un launcher compatibile (tutti se usate il modulo Xposed Unicon), il tema richiede che sul vostro dispositivo siano liberi almeno 30 MB di storage e che sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 4.0.3. Potete acquistarlo al prezzo di 1,09 € o dargli solo uno sguardo cliccando sul badge al Play Store che abbiamo inserito qui sotto, dopo il quale trovate una galleria con alcuni screenshot.

[pb-app-box pname=’com.samerzayer.theme.paper’ name=’PAPER APEX/NOVA THEME’ theme=’discover’ lang=’it’]