FLATEE è un tema per i vostri launcher pubblicato da qualche giorno nel Play Store e realizzato da Samer Zayer, lo stesso sviluppatore di Flatastico per intenderci. Come ogni suo tema, anche FLATEE è curato nei minimi particolari ed è realizzato in modo da essere piuttosto completo, non per niente vanta 9 sfondi HD, il supporto a diversi launcher, tema per il font e la dock e oltre 800 icone.

Queste sono realizzate con un design circolare e flat, a cui è stata aggiunta una leggera ombreggiatura in modo da dargli un poco di profondità, senza discostarsi troppo però dalla grafica originale delle icone. FLATEE è compatibile con i migliori launcher in circolazione, ovvero Action, Apex, Nova, Smart e altri, in modo da poter essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, qualunque sia il launcher installato.

E’ disponibile al download al prezzo di 1,08 €, un costo senza dubbio irrisorio per ciò che offre e per la qualità con cui è stato realizzato. Potete scaricare FLATEE cliccando sul badge qui sotto, ma vi ricordiamo che se non dovesse essere di vostro gradimento potete ottenere il rimborso tramite il Play Store entro 15 minuti dall’acquisto. Non mancate ovviamente di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

[pb-app-box pname=’com.samerzayer.theme.flatee’ name=’FLATEE APEX/NOVA/ADW THEME’ theme=’discover’ lang=’it’]