Xperia Z1 diventa “Compact” dopo un lavaggio a 90° (video)

Xperia-Z1-Compact

Vi diciamo subito che il video che vedrete in questo articolo si conclude con un “Don’t try this at home” e che ovviamente non vi ripetiamo, va da sé che infilare uno smartphone in una lavatrice e sottoporlo ad un lavaggio lo rovinerebbe in modo irreparabile. Detto questo, il tizio che ha girato questo video è stato estremamente simpatico e questa sera ci facciamo due risate insieme grazie alla sua comica registrazione.

Insomma basta prendere un jeans, un Xperia Z1 normale, impostare la lavatrice per farle fare un ciclo completo a 90° (2 ore di lavaggio) per non attendere oltre ed avere un Xperia Z1 Compact nuovo. Nuovo? No, lavato con…

Che ci sia questo improbabile metodo ingegneristico dietro la realizzazione di Xperia Z1 Compact? Assolutamente no, ma comunque pensando ai due terminali è proprio vero che Sony ha avuto una splendida pensata. In questo modo è in grado di accontentare sia chi vuole un device con display più ampio possibile, sia chi invece vuole lo stesso un top di gamma ma con ingombro contenuto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leo

    Strano che quella lavatrice Samsung non abbia avuto lag durante il lavaggio…

    • Andrea Rizzuti

      Ahahahahahahahahahah!!! Mi inchino a questa battuta! Ahaahahahahahh

  • Marco Simonelli

    Vado a farmi il mio Nexus 5 Mini XD

    • Gabriele

      Peccato che non è certificato IP55 e IP58!!! ahahaha

      • Nazareno Pisani

        Shh, non mi dire niente… Mi si è infeltrito Z1!!!

        Adesso non me lo ritirano in garanzia!!! :'(

        • Emanuele Ciotti

          Che vuol dire infiltrito?

          • Nazareno Pisani

            Che prima era morbido e spugnoso… :S

            Ma no, scherzavo! :D

Top