Vi diciamo subito che il video che vedrete in questo articolo si conclude con un “Don’t try this at home” e che ovviamente non vi ripetiamo, va da sé che infilare uno smartphone in una lavatrice e sottoporlo ad un lavaggio lo rovinerebbe in modo irreparabile. Detto questo, il tizio che ha girato questo video è stato estremamente simpatico e questa sera ci facciamo due risate insieme grazie alla sua comica registrazione.

Insomma basta prendere un jeans, un Xperia Z1 normale, impostare la lavatrice per farle fare un ciclo completo a 90° (2 ore di lavaggio) per non attendere oltre ed avere un Xperia Z1 Compact nuovo. Nuovo? No, lavato con…

Che ci sia questo improbabile metodo ingegneristico dietro la realizzazione di Xperia Z1 Compact? Assolutamente no, ma comunque pensando ai due terminali è proprio vero che Sony ha avuto una splendida pensata. In questo modo è in grado di accontentare sia chi vuole un device con display più ampio possibile, sia chi invece vuole lo stesso un top di gamma ma con ingombro contenuto.

Via