Tasker per Android si aggiorna portando una moltitudine di novità e bug fix

tasker

Tasker, per chi non lo conoscesse, è un’applicazione che consente di “schedulare” una quantità davvero impressionante di attività: si può programmare quasi tutto, dall’invio di un messaggio all’attivazione/disattivazione del WiFi, della suoneria o di qualsiasi altra impostazione o azione da fare, appunto, in automatico.

tasker

L’applicazione non è gratuita, costa infatti 2,99€. Il prezzo, comunque, non è elevato e, quando acquistiamo applicazioni sul Play Store, riceveremo sempre le ultime novità che un aggiornamento può portare. In questo caso la lista di migliorie, correzioni di problemi, nuove caratteristiche aggiunte e quant’altro è enorme. Per rendervi conto di cosa porta con sé questa versione non dovrete far altro che cliccare qui,giusto per ammirare il lavoro svolto dal team di Tasker a cui vanno rivolti non pochi complimenti.


La versione 4.3 dell’applicazione vi dovrebbe essere arrivata in queste ore, ma se così non fosse allora cliccate sul badge che trovate qui sotto per andare direttamente sul Play Store. Per fortuna, se voleste provare l’applicazione in versione “Trial”, non dovrete far altro che cliccare sul link sottostante. Nella pagina che si aprirà cercate la versione adatta al vostro robottino verde, scaricatela ed installatela; se pensate che può esservi utile, perché non aiutare lo sviluppatore a migliorare ancor di più Tasker?

Tasker Trial Version | Link per il download della versione Trial

[pb-app-box pname=’net.dinglisch.android.taskerm’ name=’Tasker’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mi sa che stasera la provo

Top