Tasker, per chi non lo conoscesse, è un’applicazione che consente di “schedulare” una quantità davvero impressionante di attività: si può programmare quasi tutto, dall’invio di un messaggio all’attivazione/disattivazione del WiFi, della suoneria o di qualsiasi altra impostazione o azione da fare, appunto, in automatico.

tasker

L’applicazione non è gratuita, costa infatti 2,99€. Il prezzo, comunque, non è elevato e, quando acquistiamo applicazioni sul Play Store, riceveremo sempre le ultime novità che un aggiornamento può portare. In questo caso la lista di migliorie, correzioni di problemi, nuove caratteristiche aggiunte e quant’altro è enorme. Per rendervi conto di cosa porta con sé questa versione non dovrete far altro che cliccare qui,giusto per ammirare il lavoro svolto dal team di Tasker a cui vanno rivolti non pochi complimenti.


La versione 4.3 dell’applicazione vi dovrebbe essere arrivata in queste ore, ma se così non fosse allora cliccate sul badge che trovate qui sotto per andare direttamente sul Play Store. Per fortuna, se voleste provare l’applicazione in versione “Trial”, non dovrete far altro che cliccare sul link sottostante. Nella pagina che si aprirà cercate la versione adatta al vostro robottino verde, scaricatela ed installatela; se pensate che può esservi utile, perché non aiutare lo sviluppatore a migliorare ancor di più Tasker?

Tasker Trial Version | Link per il download della versione Trial

[pb-app-box pname=’net.dinglisch.android.taskerm’ name=’Tasker’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via