Super Cat Bros è un platform realizzato con grafica in stile pixel art ispirato ai titoli classici come Super Mario World.

Nel gioco controllerete il gatto Alex e i suoi cinque fratelli, ognuno dei quali è caratterizzato da abilità uniche che andranno sfruttate a seconda delle situazioni per risolvere alcuni puzzle.

Per muovere i gattini a destra e a sinistra basterà toccare i rispettivi lati dello schermo, mentre con un doppio tocco il gatto effettuerà lo scatto e salterà automaticamente dagli spigoli delle piattaforme, inoltre i nemici potranno essere storditi dando una capocciata sui muri.

Durante il gioco sarà possibile invocare degli aiutanti per superare le difficoltà presenti negli oltre 50 livelli disponibili.

Super Cat Bros è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store e se siete amanti dei platform con i gatti date un’occhiata anche a Super Phantom Cat.