Super Phantom Cat è un platform che ricalca i grandi classici del passato e che farà la felicità degli amanti dei giochi come Super Mario Bros, Donkey Kong Country e Sonic The Hedgehog.

L’avventura è ambientata nel mondo di Phantom, nel quale il protagonista dovrà destreggiarsi saltando tra le varie piattaforme, disintegrando i mattoni con sonore craniate e raccogliendo monete e power up.

Nel corso del gioco il protagonista potrà trasformarsi in vari personaggi fino ad arrivare a vestire i panni del proprio beniamino, il potente Super Phantom Cat.

La grafica è ispirata ai titoli soprammenzionati ma rielaborata con un tocco minimale molto attuale, mentre la colonna sonora è fondata sullo stile chiptune.

I controlli di gioco sono quelli classici di un gamepad dell’era 8-bit, riprodotti virtualmente sulla parte bassa dello schermo e personalizzabili in termini di posizione e dimensioni.

Super Phantom Cat è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play