Steve Wozniak felice possessore di uno Xiaomi Mi-3

Woz-Xiaomi-header

Steve Wozniak, eccentrico co-fondatore Apple, è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore dopo aver preso parte ad un evento organizzato in Cina da Xiaomi per festeggiare il nuovo anno.

A dare risalto alla partecipazione di Woz alla manifestazione di Pechino ci ha pensato Hugo Barra con un post su Google+, sottolineando che gli smartphone del produttore cinese hanno conquistato un nuovo importante fan.

Pare, infatti, che Steve Wozniak utilizzi l’attuale top di gamma di Xiaomi, il Mi-3, smartphone caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel. Non è chiaro, tuttavia, se il terminale rientri tra i doni fatti a Woz in occasione del suo arrivo a Pechino o se, al contrario, stia utilizzando il device già da tempo.

Il co-fondatore Apple non ha fatto mancare a Xiaomi un invito “Assicuratevi sempre che i vostri prodotti siano migliori di quanto qualsiasi altro essere umano potrebbe fare” (“Always make sure your products are better than what any other human being could make“), confermando tutto il suo appoggio.

Ad ogni modo Xiaomi già da qualche mese sembra avere imboccato la strada giusta, rivelandosi uno dei produttori più interessanti tra quelli che ad oggi è in grado di offrire il panorama cinese. La propaganda di Wozniak, invece, probabilmente lascia il tempo che trova, aggiungendosi all’elenco di interventi di cui Steve è protagonista di tanto in tanto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    Xiaomi farà molta strada…

  • fla

    bei telefoni. Mi è piaciuta la scelta del doppio led Philips. Ma ci sono troppi problemi nel senso che questa marca non ha una vera distribuzione con rete di assistenza e non viene venduta nei negozi. Come si può comprare alla cieca? Se non vedi dal vivo e non tocchi un telefono come fai a valutarlo? Le caratteristiche sono buone anche se questa marca meriterebbe un sistema operativo proprietario. Purtroppo fino a che non capiranno che le apps devono essere sistemi compatibili le marche saranno tutte più o meno uguali.

  • leonardo

    Il vero genio della Apple!!!

Top