Buone se non ottime notizie per tutti i possessori di un recente smartphone a marchio Sony. Il produttore giapponese ha infatti annunciato tramite l’account Twitter worldwide che il neo arrivato Sony Xperia Z3 e la serie Xperia Z2 riceveranno l’atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop a partire dall’inizio del 2015.

Sulla data Sony è stata molto vaga ma per inizio 2015 ci aspettiamo comunque durante il mese di Gennaio o al più durante quello di Febbraio.

A ricevere per primo l’aggiornamento sarà sicuramente il Sony Xperia Z3 ma non dimentichiamoci che il produttore giapponese ha già riferito che ad aggionarsi saranno praticamente quasi tutti i prodotti degli ultimi anni: Sony Xperia Z, Sony Xperia ZL, Sony Xperia ZR, Sony Xperia Tablet Z, Sony Xperia Z Ultra, Sony Xperia Z1, Sony Xperia Z1S, Sony Xperia Z1 Compact, Sony Xperia Z2, Sony Xperia Z2 Tablet, Sony Xperia Z3, Sony Xperia Z3v, Sony Xperia Z3 Compact e Sony Xperia Z3 Tablet Compact.

La lista è dunque lunga e probabilmente si andrà in ordine cronologico inverso per accontentare prima chi ha acquistato più di recente uno smartphone Sony.

Vi terremo aggiornati sull’argomento, stay tuned!

Fonte & Via