Sony Xperia Z1: il nostro video unboxing

123

Finalmente grazie a glistockisti.it ci è arrivato Sony Xperia Z1, il nuovo top di gamma di Sony presentato ad IFA 2013. Lo smartphone ha un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibili con MicroSD fino ad ulteriori 64 GB, una fotocamera posteriore da 20.7 MP con apertura focale molto ampia e ottiche G di Sony. Il display è  un 5″ Full HD con tecnologia Triluminos, mentre il dispositivo è in vetro nella parte anteriore e posteriore, i bordi invece sono completamente in alluminio.

IMG_1799

La confezione di vendita è rettangolare e schiacciata, contiene gli auricolari in-ear con telecomando per rispondere alle chiamate e alzare ed abbassare il volume, un alimentatore da 5 Volte ed un cavetto Usb-MicroUSB.

IMG_1800     IMG_1801 IMG_1813 IMG_1808 IMG_1806 IMG_1804 IMG_1802

Come sempre vi lasciamo all’unboxing caricato sul nostro canale You Tube, invitandovi a porci le vostre più svariate domande, alle quali risponderemo in determinati focus o nella recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di utilizzo e stress intenso.

 

Sony Xperia Z1 559 euro Garanzia Europa su Gli Stockisti

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Secondo voi mi conviene passare da nexus 4 al z1? perchè l’ho visto sugli stockisti a 459 euro (garanzia europa) e per natale sarebbe perfetto, opinioni e consigli?

  • Pingback: Sony Xperia Z1: il nostro focus sulla multimedialità – Tutto Android()

  • Faina1973

    … a quando un unboxing dle Sony Xperia Z Ultra?

  • Vincenzo Signoriello

    Credo che l’autonomia reale, ovvero con tante app installate e che funzionino in background per valutare lo stamina mode sia uno degli aspetti principali, poi la fluidità del dispositivo sempre con app installate, la resistenza a graffi e toccate accidentali dei materiali, ovvero smartphone in taca con chiavi e monetine o nel marsupio, la fotocamera, punta di diamante di queato gioiellino di casa Sony.

  • ursus

    Bellissimo

  • Vincenzo

    Prezzo di 559€ sugli stockisti;)

  • Davide VR

    Bellisimo!! Però dover aprire lo sportellino ogni volta che lo si deve mettere in carica lo trovo scomodissimo.

    • Vincenzo Signoriello

      Non vredo che aprire uno sportellino una volta ogninuna o due giorni sia tutta questa gran fstica, e daje su.

  • V

    secondo voi attualmente qual’è il miglior smartphone sul mercato ?

    • Emanuele Ciotti

      Io ne ho uno e posso dirti che è fantastico, per me il migliore, altrimenti non lo avrei comprato :)

      • V

        arrivati a questo punto mi consigli di aspettare il n5 ? quantomeno per vederlo…

        • Emanuele Ciotti

          Dipende da quali sono le tue esigenze,io ho seguito i rumor sullo z1 da mesi e lo ho comprato,come hardware lo z1 è sicuramente meglio nel nexus,poi secondo me è anche più bello e ha materiali migliori,però a favore del nexus c’è il software stock con relativi aggiornamenti veloci e duraturi.Io ho scelto lo z1 poi decidi te cosa prendere

          • Davide

            Se prendi un XPERIA Z1 arrenditi a rimanere alla 4.2 per sempre e ad avere un telefono di cui potrai sfruttare il 40% del potenziale.
            I nexus saranno dispositivi che nascono castrati a causa del prezzo ma possiamo dire che vengono sfruttati fino alla fine.
            Di quei 600 euro per un XPERIA, quanti realmente ne daresti?

          • Emanuele Ciotti

            Lo z1 è sfruttato solo al 40 per cento? ma che dici, è il telefono Android più fluido di sempre, e poi almeno alla 4.4 ci arriverà sicuramente

        • alecensi82

          bè.. se ti interessa in software stock non puoi scartare a priori il nexus4, sugli stokkisti sta a 280€ e credimi, non teme confronto con nessun telefono attualmente in circolazione..

Top