Sony Xperia Z: iniziato il rilascio del firmware 10.1.A.1.434C

xperia z

Segnalazioni appena giunte in redazione parlano di un nuovo firmware disponibile per Xperia Z rilasciato da poco da parte di Sony. Il firmware era stato certificato dalla casa nipponica pochi giorni addietro, ma ancora non si sapeva nulla sulle modifiche al terminale che questo apporterà.

Gli stessi utenti che ci segnalano l’aggiornamento e che lo hanno installato poche ora fa riscontrano il funzionamento perfetto adesso del LED delle notifiche, che prima invece non funzionava correttamente. Inoltre pare che tra le tante migliorie affiori una gestione migliorata della modalità automatica nello scatto delle foto. Fra le tante, sempre in questa sede, il rumore di fondo nelle fotografie scattate al buio sembra ridotto e non di poco.

Ottimo quindi Sony che tiene sempre in forma i proprio top di gamma come Xperia Z. Purtroppo è ancora presto per poter dire se questo aggiornamento va a risolvere o meno il problema degli spegnimenti improvvisi. Questo perché è stato rilasciato da poco tempo per sondarne la risoluzione o meno della fastidiosa problematica che affligge lo smartphone.

Comunque ci segnalano che l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile sia tramite PC Companion, ossia l’utility di sincronizzazione dello smartphone con il PC, che tramite FOTA. Avviate il download se la notifica vi è giunta e pazientate qualche minuto. Al termine non dimenticate di farci sapere se notate miglioramenti e quali di preciso. Intanto complimenti per l’ottimo lavoro a Sony.

Si ringraziano Gianni ed Antonio per la segnalazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Problema dello spegnimento improvviso si presenta ancora dopo l’aggiornamento!

  • Pingback: Sony Xperia Z: Avviato il rilascio dell'aggiornamento 10.1.A.1.434C | AndroidUp()

  • Ottimo quindi Sony che tiene sempre in forma i proprio top di gamma come Xperia Z…
    ?????????????????????????????????????????????????

    Questi fanno uscire un top di gamma con led di notifica non funzionante, problemi di surriscaldamento del terminale, batteria che crolla in poche ore, morte improvvisa e non aggiorna a jelly bean i suoi terminali dell`anno scorso…Mi sai dire che cavolo (per non dire altro) c`è di ottimo?

Top