Sony Xperia Z riceve Android 4.3 Google Edition: guida per l’installazione

rom

Dopo il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One, anche il Sony Xperia Z riceve la prima ROM Google Edition di Android 4.3 contraddistinta dalla build JWR66N. Attualmente non è ancora chiaro cosa risulta funzionante e cosa no, in quanto la ROM è alla sua prima release e va migliorata. Va comunque dato merito allo sviluppatore Taylor_Swift che l’ha realizzata.

Nonostante sia alla sua prima release, la ROM sembra già molto fluida ed è possibile installarla sul proprio Sony Xperia Z qualora lo si volesse seguendo la guida riportata sul nostro Forum.

Sony Xperia Z Android 4.3 Google Edition

Naturalmente per poterla installare si ha bisogno di permessi di root, del bootloader sbloccato e di una custom recovery, altrimenti non si sarà in grado di provarla. Nel caso in cui desiderate “aggiornare” il vostro Xperia Z ad Android 4.3 stock, potete riportarci tutte le vostre primissime impressioni di utilizzo. Ricordate di stare sempre molto attenti poichè tutto quello che fate è a vostro rischio.

Ricordiamo, infine, che alcuni rumor durante le scorse settimane avevano data per certa la presentazione di una versione Google Edition ufficiale di questo smartphone, ma ad oggi non si sono avute più notizie in merito. Restiamo in attesa di conferme o smentite.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manuel Rossi

    Che si gasino pure con queste versioni leaked. Quando ci sarà il rilascio ufficiale e la versione per i Nexus sarà supportata seriamente, rideremo noi!

  • Cesare Andreoli

    E i Nexus ancora aspettano… Questa volta Google se la sta tirando assai!

    • miconsenta

      Be’ ufficialmente la 4.3 non è stata ancora rilasciata per nessun dispositivo, Nexus o non Nexus, questa è solo una versione “leaked” mica un rilascio ufficiale :)

Top