Dopo avervi comunicato la notizia che per HTC One è disponibile la ROM Google Edition, adesso parliamo della disponibilità della stessa ROM invece per Samsung Galaxy S4. Ovviamente c’è ben poco da dirvi di cosa si tratta: è una ROM “simil-Nexus” che porta l’esperienza d’uso di un terminale Nexus su dispositivi che non lo sono.

s4 google play edition home

La natura delle modifiche necessarie per installare correttamente ed eseguire senza problemi questa versione del sistema operativo per il top di gamma coreano è molto complessa. Per questo motivo raccomandiamo, come al solito, di eseguire queste operazioni solo e soltanto se sapete cosa state facendo. Potrebbe andare tutto bene anche a chi non ha mai fatto operazioni del genere, ma bisogna attenersi alle istruzioni che trovate qui di seguito in modo molto scrupoloso; un solo passo falso potrebbe compromettere irreparabilmente il terminale. Trovate tutto il necessario al link sul nostro forum qui sotto.

[ROM] Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) Google Play Edition

Per qualsiasi aiuto, dubbio o per condividere la vostra impressione su questa ROM non dimenticate di usare il forum in cui troverete tantissimi amici pronti a spartire con voi esperienza e suggerimenti.

Via