Sony Xperia Transfer per PC Companion: da iPhone al nuovo Xperia in pochi clic!

xperia logo

La sincronizzazione dei dispositivi, qualora ne abbiamo più di uno, è una tematica molto importante. I dati, infatti, è meglio che siano sempre disponibili in tutti i nostri terminali vuoi per una facile consultazione e soprattutto vuoi per non generare confusione con i vari file che abbiamo. Ecco che Sony ha da qualche settimana rilasciato sul proprio software di sincronizzazione con il PC un’estensione che permette la sincronizzazione tra iPhone e qualsiasi terminale Xperia.

xperia transfer.png

ads Come possiamo vedere dall’immagine qui di sopra basterà avviare il programma Sony PC Companion e troveremo l’estensione proprio davanti ai nostri occhi. Cliccando su Xperia Transfer questa verrà installata e successivamente avviata. Per meglio chiarire il funzionamento, la stessa Sony ha realizzato un video esplicativo: guardiamolo insieme.

Tutto molto semplice e soprattutto molto funzionale. Se abbiamo pertanto deciso di passare da una piattaforma iOS per un qualsivoglia motivo verso quella Android, ecco che non perderemo nessuno dei dati di cui è possibile il trasferimento. Pertanto, a tutti coloro che hanno optato o stanno meditando per una scelta simile, benvenuti nel mondo Xperia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top