Sony Xperia T, TX e V non riceveranno Android Kitkat

xperia-t-hero-black-PS-1240x840-98ce69ab97be3f00a8ad5f9c7ed1acb7

Brutte notizie per i possessori degli smartphone Sony Xperia T, Xperia TX ed Xperia V. Il produttore giapponese ha infatti confermato che nessuno dei tre dispositivi riceverà Android 4.4 Kitkat in futuro.

La notizia è da considerarsi ufficiale in quanto, come da tradizione, Sony ha aggiornato le pagine prodotto relative ad Xperia T, TX e V contrassegnando l’attuale release software, ovvero Android 4.3 Jelly Bean, come “latest and final version“.

xpFino ad oggi le pagine sopracitate riportavano la scritta “under investigation” relativamente all’update ad Android Kitkat ma, a quanto sembra, Sony ha ritenuto troppo “dispendioso” un ulteriore avanzamento di versione. In ogni caso il supporto garantito ai device in questione è stato certamente lodevole: rilasciati con Ice Cream Sandwich i tre smartphone hanno poi ricevuto un primo update ad Android 4.1 e un successivo upgrade alla versione 4.3 Jelly Bean.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mino

    L’ultimo aggiornamento è 9.2.A.1.205

  • Carmelo Vita

    bah…marketing di cacca…
    poi vanno a fare smart di fascia bassa sony in cui gira anche android L tanto per dire e questi no….

Top