Sony Xperia SL disponibile ufficialmente in Europa!

Giunge proprio da pochissimi minuti la notizia della disponibilità del Sony Xperia SL, un nuovo smartphone Sony che arriva ufficialmente in Europa prima dei nuovi modelli Sony Xperia V, T e J. Del Sony Xperia SL ve ne avevamo già parlato in un precedente articolo, nel quale riportammo che tale smartphone non rappresentava altro che una leggera rivisitazione del già ottimo Sony Xperia S. In effetti, così è!

Le sue specifiche sono le seguenti:

  • processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,7 GHz
  • 1 GB di RAM
  • display da 4,6 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel)
  • 32 GB di memoria interna
  • fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LEd capace di registrare video in Full-HD (1080p)
  • fotocamera anteriore da 1,3 megapixel capace di registrare video in HD (720p)


Il Sony Xperia SL arriva quindi anche nel vecchio continente, purtroppo ancora con la versione 4.0 di Android pre-installata. Siamo abbastanza sicuri, però, che Sony aggiornerà tale smartphone ad Android 4.1 Jelly Bean in tempi brevi.

Per quanto riguarda il prezzo europeo, il Sony Xperia SL dovrebbe essere commercializzato a €599 e ci auguriamo che in Italia non ci siano variazioni. Per questo, chiediamo conferma a Sony Italia che, ci auguriamo, ci fornisca notizie il più presto possibile. Per adesso, è possibile acquistare lo smartphone in versione nera grazie a hoh.de e getgoods.de

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top