Il Sony Xperia S non smette di stupire, non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per quello che Sony ha portato di innovativo dentro e fuori lo smartphone. Infatti vi sono almeno altre due feature interessantissime che riguardano l’Xperia S e che sono state scoperte da poco, o meglio, apprese da poco direttamente dal sito Xperia Blog, caratteristiche che vanno a distinguerlo da qualsiasi altro smartphone attualmente in commercio.

Il nuovo smartphone tutto made in Sony, dopo l’acquisizione di Ericsson, infatti, sarebbe dotato di un guscio anti-macchia che respinge lo sporco e le macchie oleose che si formano tenendo il dispositivo tra le mani. In questo modo sembrerà di avere sempre uno smartphone nuovo e pulito. Alcuni testimoni affermano di aver visto un rappresentate Sony scrivere con una penna sul guscio dell’Xperia S, per poi pulire la scrittura passandoci sopra semplicemente con un dito.

 


 

Ma questa è solo una delle caratteristiche di cui sarebbe dotato l’Xperia S che lo distinguerebbero dagli altri smartphone in commercio. Infatti tale smartphone sarebbe dotato anche di una ricarica veloce, anzi, velocissima in confronto a quelle degli smartphone attuali. Gli bastano infatti solo 10 minuti di ricarica per avere un’autonomia in chiamata di 1 ora, e gliene bastano 30 per arrivare ad una percentuale di carica dell’80%. Raggiunto questo valore, l’Xperia S inizia ad assorbire minore corrente per il rimanente 20%, e quindi ad aumentare il tempo di ricarica, tutto per evitare di danneggiare la batteria in pochi cicli di ricarica, garantendole quindi una durata maggiore nel tempo.

Allora, vi piace ancora di più il nuovo Sony Xperia S?

[Via]