Sony Xperia Pepper, primissima immagine e dettagli tecnici

Del Sony Xperia Pepper abbiamo sentito parlare qualche settimana fa, dopodichè non si sono lette più notizie a riguardo. Alcuni addirittura speravano che Sony lo presentasse al Mobile World Congress, ma l’azienda giapponese ha voluto riservarne la presentazione in altra data. Oggi però è possibile prendere visione di una primissima immagine dello smartphone, pubblicata direttamente sul sito Sony Mobile Cina.

Il Sony Xperia Pepper si presenta come uno smartphone di fascia media che potrà riscuotere un bel successo viste le caratteristiche di cui è dotato e che gli sono state accreditate per ora:

  • processore dual-core ST-Ericsson U8500 NovaThor da 1 GHz
  • 512 MB di RAM
  • 8 GB di memoria interna
  • display da 3,7 pollici con risoluzione 854×480 pixel
  • fotocamera da 5 megapixel
  • NFC

La presenza dell’NFC si può intuire anche dall’immagine in alto, in cui si vedono chiaramente i Sony SmartTag, mentre non si hanno notizie riguardo la versione del sistema operativo con il quale sarà lanciato – ci si augura Android 4.0 ICS. Dall’immagine si notano anche alcune caratteristiche fisiche del Sony Xperia Pepper, nome in codice MT27i, come ad esempio la presenza di 3 tasti capacitivi soft-touch – nell’ordine Back, Home, Menu – e la presenza di una fotocamera frontale la quale però non è stata menzionata nelle caratteristiche. Probabilmente vi è anche un tasto fisico in basso sul lato sinistro dello smartphone dedicato alla fotocamera.

Purtroppo per ora sono solo questi i dettagli che abbiamo potuto fornirvi a proposito del Sony Xperia Pepper, ma quelli di cui è stato possibile venire a conoscenza possono essere sufficienti per farvi fare un’idea di cosa potrebbe offrire lo smartphone una volta presentato ufficialmente e a quale prezzo potrebbe essere lanciato.

Che ne pensate del Sony Xperia Pepper?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lol

    Bello, ma il problema è, come per l’U, degli 8Gb probabilmente non espandibili…
    Spero di sbagliarmi…

Top