Sony Xperia P: trapelato un primo firmware di test e alcune screenshot di Android 4.1.2

Xperia-P-

Mesi fa Sony ha annunciato che Xperia P sarebbe stato aggiornato ad Android 4.1.2 Jelly Bean comunicando che l’aggiornamento sarebbe arrivato entro la fine di Marzo. Ormai ci siamo, quindi a giorni dovrebbe essere disponibile ufficialmente tramite PC Companion e Sony Update Service.

Nel frattempo è trapelata una prima versione di test usata durante lo sviluppo del firmware. DooMLoRD, noto sviluppatore di XDA, è riuscito a far avviare il firmware su Xperia P e ha potuto non solo acquisire delle screenshot ma anche vedere alcune informazioni di sistema. La versione firmware, infatti, è denominata 6.2.A.0.399 e il Kernel è lo stesso di Ice Cream Sandwich, 3.0.8, ma potrebbe cambiare nella versione definitiva che sarà rilasciata a giorni. Trattandosi di una versione di test, alcune cose non funzionano come la parte radio GSM, dunque nulla di installabile per un uso giornaliero.

Con l’aggiornamento sarà introdotta la Modalità Stamina vista già su Xperia Z, l’interfaccia della fotocamera è stata aggiornata alla nuova di Sony e sarà presente Clear Audio+. Potete avere un’anteprima di quello che sarà l’aggiornamento tramite le screenshot che vi abbiamo allegato sotto. Non mancate di dirci cosa ne pensate!

[nggallery id=158]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top