Sony Tablet S riceve Android 4.0 Ice Cream Sandwich


Sony Tablet S, la tavoletta della casa nipponica, riceve quest’oggi l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

A comunicarlo è Sony stessa tramite la pagina ufficiale di facebook:

It’s finally here! Android 4.0 is now available for Sony Tablet S. Check out the rad new features you can enjoy with the firmware update. Which feature are you most excited about?

ovvero

E’ finalmente arrivato! Android 4.0 è ora disponibile per il Sony Tablet S. Controlla e leggi le nuove caratteristiche con cui potrai “giocare” dopo l’update. Qual è quella che più aspettavi?

Questo Aprile 2012 riguardo gli aggiornamenti Android è quasi da “incorniciare” dato che non si era mai visto rilasciare tanti update come in questi giorni, vi ricordo ad esempio per gli Acer, per la gamma Xperia 2011 e per il Samsung Galaxy S 2.

Voi su quale dispositivo lo state ancora aspettando Ice Cream Sandwich?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top