Sony rilascia il nuovo firmware 6.1.1.B.1.​75 per Xperia P, U, Go e Sole

XPERIA_SECONDARY_LOGO_BLACK1

Non si tratta dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean sicuramente, ma ogni tanto un update di minoranza non fa mai male. In questo caso a ricevere l’aggiornamento sono i device Sony Xperia P (LT22i), Xperia U (ST25i), Xperia sole (MT27i) e Xperia go (ST27i). 

Non si hanno notizie circa un change log dettagliato su cosa abbia migliorato Sony in questo aggiornamento, potrebbe darsi che sia solo una correzione di bug ed un incremento di stabilità in modo abbastanza certo. L’unico dettaglio che è noto al momento è che, oltre ad essere rivolto per i device montanti il processore ST-Ericsson NovaThor U8500, questo riporta come versione del Kernel la 3.0.8. Comunque, ameno di ulteriori dettagli, è sempre una conferma di quanto Sony, nonostante per i suddetti device non abbia programmato nessun aggiornamento a Jelly Bean, ha a cuore il miglioramento degli stessi.

Screenshot_2013-01-09-01-49-49-315x560 (1)

Questa versione software dovrebbe essere disponibile a livello globale, non mancate quindi di farci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento o meno. Se non vi è stato notificato comunque potete controllare manualmente; in caso che non sia ancora disponibile nemmeno mediante un controllo manuale, aspettate ancora un po’, potrebbe essere imminente.

Come sempre questi aggiornamenti non hanno una propagazione immediata e potrebbe darsi che sia questione di giorni come di qualche settimana quindi, pazienza e nessuna fretta.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlos cardenas

    A me non è arrivato niente, monto rom francese 4.0.4 no brand, dovrei cambiarla?

Top