Sony presenta Xperia Miro, la sorpresa che aveva promesso

Durante il corso della settimana passata, Sony aveva annunciato che presto avrebbe tolto i veli su un nuovo dispositivo, in particolare su un nuovo Android della serie Xperia. Oggi, finalmente, il countdown dell’azienda nipponica è giunto al termine e possiamo annunciare con piacere che la sorpresa di Sony è il nuovo Xperia Miro, un nuovo smartphone Android di fascia media sul quale non si hanno ancora notizie su una possibile data di lancio. 

Le caratteristiche dell’Xperia Miro non sono ancora del tutto note, in quanto si sa che possiede un display da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED capace di registrare video a 30 fps, ha a bordo Android Ice Cream Sandwich, tecnologia Sony xLOUD, DLNA, una batteria più capiente (anche se non si sa di quanto) e sarà commercializzato a livello internazionale in ben 4 colorazioni: grigio alluminio, nero, rosa-fucsia ed oro. Molto particolare risulta il design nella parte finale del dispositivo, leggermente più incavato rispetto ai Sony Xperia S, P, U e Sole.

Con il nuovo Xperia Miro, Sony spera di poter catturare l’attenzione di coloro i quali utilizzano i social network come Facebook, integrando nativamente l’applicazione Xperia with Facebook la quale permetterebbe anche di condividere contenuti direttamente dallo smartphone, cosa che attualmente Facebook per Android non permette. Staremo a vedere! Va inoltre ricordato che, chi acquista lo smartphone entro il 31 dicembre 2012, ha diritto a 50 GB di spazio gratuito su Box.

Vi lasciamo infine al video-promo realizzato da Sony. Buona visione!

Allora, vi piace la sorpresa Xperia Miro?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Iovene

    Esistono le fasce di mercato. Questo smartphone è di fascia media o medio-bassa, per cui non potrebbe avere un display da 5 pollici.

  • A me piacciono gli schermi grandi, ma non capiscono perchè i più piccoli debbano piacere solo agli applefun. Avere uno schermo da 3,5″ ha i suoi pro.

  • @Paolo boh!
    @Giampiero ma a cosa ti serve uno schermo più grande ?

  • Cosa vuol dire “permetterebbe anche di condividere contenuti direttamente dallo smartphone, cosa che attualmente Facebook per Android non permette”?
    Che tipo di contenuti?

    • ho un xperia arc s che ha la solita funzione e posso condividere le app foto video musica direttamente su facebook con un clik lo smatphone crea automaticamente un post che va nella bacheca di fb

  • Ancora esistono i 3.5 pollici? Se costa meno di 200 euro lo giustifico… altrimenti conosco solo gli applefun a cui piace questa misura.

  • e shila ?

Top