Sony Odin C650X avrà un design diverso da come si pensava

slide

Da una fonte ritenuta attendibile i ragazzi del forum vietnamita SE-Cafe ci mettono a conoscenza di dettagli che andrebbero a smentire buona parte delle informazioni che si sapevano sul design del terminale. Xperia X, Odin o (in codice) C650X. Pare che abbia subito le seguenti modifiche in corso di progettazione:

  • La progettazione di Xperia X (Odin) è significativamente più spessa e più pesante di Xperia Z (Yuga)
  • La cover posteriore non ha un disegno liscio, ma ruvido, similmente ad Xperia E Dual, ma più sottile e tagliente. A differenza quindi della parte posteriore di Xperia Z (Yuga) che è stata progettata elegantemente con finiture a specchio in materiali plastici.
  • Saranno presenti due slot SIM Card ed uno per le MicroSD.
  • Xperia X avrà la fotocamera anteriore nella parte inferiore dello schermo, il microfono al centro del bordo nella parte inferiore ed il rilevatore di luminosità nella parte superiore a destra.

Design che prevede quindi due scelte che sicuramente fanno un po’ storcere il muso, pensando soprattutto a quale possano essere i motivi per la scelta della collocazione della fotocamera anteriore nella parte bassa dello schermo. E se lo stanno chiedendo anche su SE-Cafe, domandandosi il motivo di questa nuova collocazione, ma ancora in fin dei conti queste informazioni non hanno un riscontro pratico. Racchiudiamo il tutto nel contenitore di incertezze, in attesa di conferma o smentita, che è proprio del rumor.

Sicuramente la posizione nuova della fotocamera potrebbe avere le sue motivazioni dietro, ma al momento non si sa se questa informazione è realmente attendibile o meno, possiamo solo aspettare qualche informazione leggendo nel frattempo i vostri commenti e le vostre ipotesi. Perché secondo voi la fotocamera potrebbe essere stata collocata da Sony in questa nuova (ed insolita) posizione?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top