Sony C680X: smartphone Android 4.2 e schermo Full HD

Sony-C6802-640x559

Non dovrebbe di certo essere una sorpresa che Sony dopo Xperia Z stia già pensando da un altro dispositivo top di gamma per la fine dell’anno. Il dispositivo in questione è siglato C680X e potrebbe essere messo in commercio nella seconda parte del 2013. A rivelarlo è il sito  HTML5TEST dove i dettagli mostrano che il dispositivo di Sony esegue l’ultimissima versione di Android, 4.2, e ha uno schermo con una risoluzione ormai standard per i top di gamma e cioè Full HD, 1080×1920.


Il numero del modello con cui è siglato questo dispositivo è successivo a quello di Xperia Z, C660X, motivo per cui ci vien da pensare che si tratta di un modello ancora superiore. Molto probabilmente si tratterà di un nuovo dispositivo top di gamma della casa Giapponese, uno smartphone o ancora più probabile un phablet visto quanto vanno ormai di moda.

E voi cosa preferireste che fosse? Uno smartphone o un phablet? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top