Slingshot si aggiorna alla versione 2.0 introducendo alcune novità

slingshot

Qualche mese fa Facebook aveva lanciato Slingshot in risposta a Snapchat, anche se gli utenti non avevano accolto calorosamente la nuova applicazione. Se la prima versione dell’applicazione permetteva di inviare immagini agli amici, che potevano visualizzarle solo rispedendovi un’immagine a loro volta, la versione 2.0 cambia radicalmente il modo in cui funziona.

In Slingshot 2.0 potrete seguire gli amici, come succede con Twitter o Instagram, e le immagini inviate vengono condivise in un feed. Gli amici e i followers possono a loro volta  pubblicare immagini che compariranno in un tab separato. Le immagini verranno cancellate dopo 24 ore o dopo che un amico avrà visualizzato la storia.

La nuova versione di Slinghsot infatti porta la funzione Storie di Snapchat in una singola applicazione, permettendovi di navigare tra gli scatti degli amici in modo più semplice rispetto all’app concorrente e, volendo, intervenire nelle storie. Secondo i suoi creatori, Slingshot è un’app per condividere la vita in modo semplice sui principali social network, come Facebook, Twitter e Instagram.

Dopo aver tolto “l’obbligo” di rispedire una foto al mittente, sembra che gli sviluppatori di Slingshot abbiano imboccato la strada giusta per proporre un’app migliore. Potete scaricare Slingshot dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.facebook.slingshot’ name=’Slingshot’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top