Secondo la Notion Ink, Ice Cream Sandwich arriverà a fine Ottobre

Secondo il CEO di Notion Ink, Rohan Shravan, la prossima versione Android di Google, Ice Cream Sandwich, sarà disponibile a fine Ottobre. Oltre ad Ice Cream nel mese di Ottobre, il signor Shravan ha anche detto che il loro tablet, il Notion Ink Adam, riceverà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich poco dopo, nel mese di Novembre.

Questa non è la prima volta che Shravan rivela informazioni riguardo una distribuzione di Android. L’anno scorso rivelò l’uscita di Gingerbread pochi giorni prima che fosse effettivamente rilasciato.

Ottobre suona come una buona scommessa, il presidente esecutivo di Google, Eric Schmidt, dichiarò che il nuovo sistema operativo sarebbe stato rilasciato tra Ottobre e Novembre.

Ice Cream Sandwich è la versione di Android che dovrebbe combinare la 2.3 Gingerbread, che è principalmente per smartphone, con la 3.0 Honeycomb, dedicata ai tablet, questo per produrre un sistema operativo che funzioni su entrambi.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    E si spera che finalmente verranno rilasciati i sorgenti, come promesso…

    Ottimo il supporto della Notion Ink al loro Adam, ICS già a novembre nonostante l'interfaccia pesantemente personalizzata. Tanti produttori avrebbero da imparare.

    • Sì, lo spero anche io…altrimenti google perde una marea di clienti.

    • sinceramente? dove starebbe il supporto della notion ink ai suoi clienti? ma se ancora non monta ufficialmente honeycomb che è uscito da cinque sei mesi…

Top