Samsung Galaxy S4 riceverà la prima Nightly CyanogenMod 10.1 questa notte

galaxy-s4-CM

Ve lo avevamo riportato qualche giorno fa tramite un articolo e il momento sembra finalmente essere arrivato. Il Samsung Galaxy S4 sta per ricevere la sua prima Nightly ufficiale della CyonogenMod 10.1 nella variante SGH-M919. Il suo rilascio dovrebbe avvenire questa notte, come sempre sul sito ufficiale degli sviluppatori.

Il Team CyanogenMod fa sapere che la ROM sarà rilasciata per le altre varianti non appena le avranno a disposizione, compresa la GT-I9505 venduta in Italia. Ci sono, come era lecito aspettarsi, dei piccoli problemi e bug, tuttavia la ROM è utilizzabile per un uso quotidiano senza problemi. Si tratta, in ogni caso, del primo rilascio della ROM da parte di CyanogenMod, quindi è lecito aspettarsi alcuni problemi che saranno risolti molto presto con nuove Nightly.

Se siete impazienti di provare la CyanogenMod 10.1 con Android 4.2.2 sul vostro Galaxy S4, potete controllare la disponibilità ed eventualmente effettuare il download tramite il link che trovate di seguito.

DOWNLOAD CYANOGENMOD 10.1 PER GALAXY S4

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • e la garanzia si perde immagino

    • Marco Guerra

      Dove c’è gusto non c’è perdenza…

Top