Samsung Galaxy S4: in video il prototipo con le nuove funzionalità

Samsung_Galaxy_SIV_China_8

Vi avevamo mostrato proprio stamattina una serie di foto di buona qualità con protagonista il Galaxy S4. Gli stessi autori delle foto hanno poi caricato dei brevi video che mostrano alcune funzioni di cui Galaxy S4 è dotato. Precisiamo che la versione mostrata nei video è un prototipo della versione dual SIM la quale sarà disponibile in Cina. Iniziamo con il mostrarvi il video del Browser il quale risulta subito velocissimo in ogni operazione e molto piacevole da navigare. Inoltre, possiamo vedere delle utili gesture aggiunte da Samsung per permettere la navigazione in modo ancora più agevole.

Il secondo video mostra una delle funzioni più interessanti e cioè il Floating Touch. E’ una tecnologia che ci permette di interagire con il touch già soltanto sfiorandolo, senza dover poggiare obbligatoriamente le dita. Funzione davvero utile per interagire in alcune parti dell’interfaccia in modo da avere anteprime come per esempio negli album di foto.

Il terzo ed ultimo video ci mostra Smart Pause, una nuova funzione di Samsung che permette di mettere in pausa il video in modo automatico non appena smettiamo di guardare lo schermo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • non mi sembrano delle grnadi feature, non adesso almeno, forse risulteranno molto più utili con l’ S5, per come uso il telefono io queste cose mi darebbero molto fastidio, soprattutto alle mani, avendo subito un operazione ad un polso sento il doppio dello stress all’articolazione e stare li a calibrare la distanza giusta e il tempo di sospensione del dito per avere delle informazioni senza toccare lo schermo mi risulta molto stressante, con la penna lo è già di meno invece.

  • Non mi sembra niente di speciale. Il floating touch a mio parere è piuttosto scomodo da usare senza S pen come sul note 2, la smart pause è simpatica come funzione ma niente di eccezionale. Mentre la navigazione su internet mi sembra molto al di sotto delle aspettative. Bah aspetterò le prime recensioni per farmi un’idea concreta.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    MA SECONDO VOI QUELLI HANNO PASSATO MESI A TENERE IL RISERVO PER QUESTO CAZZO DI TELEFONO, E LO LASCIANO TRAPELARE DAL PRIMO PIRLA POCHE ORE PRIMA DELLA PRESENTAZIONE!?

    • è un prototipo, c’è scritto, e comunque ormai non c’è nessuno che li batte sul tempo per le 3 feature che hanno aggiunto, il telefono si vede già dalle immagini ufficiali samsung, potevano anche “spoilerare” il prototipo ieri che non sarebbero riusciti a copiarlo per almeno un mese.

  • non sappiamo se sarà..cosi ma se lo fosse sarebbe un gran bel terminale. senza dubbio…però simile a l’s3…e non si puo negare..almeno a parere mio…la sony e htc one…ora mi hanno stregato…e la scelta cadra su uno di quelli…poi vedremo …se sara come questo nel video

  • È solo marketing processore otto core e full hd.. Solo le funzioni nuove saranno interessanti da installare su s3 note 2…

  • Sono tutti uguali!!!!

  • Il mio s3 aspetta le nuove funzioni del s4

  • Avevano detto che la forma avrebbe dovuto essere tipo il LUMIA 820 e non come l’S3 . . . .

  • France Marani il tuo parere su S4 è sempre gradito! :)

  • Massimiliano Laritonda (FB)

    Ammazza che padellone

  • omg a me piace

  • Niente di eccezionale

Top