Vi avevamo mostrato proprio stamattina una serie di foto di buona qualità con protagonista il Galaxy S4. Gli stessi autori delle foto hanno poi caricato dei brevi video che mostrano alcune funzioni di cui Galaxy S4 è dotato. Precisiamo che la versione mostrata nei video è un prototipo della versione dual SIM la quale sarà disponibile in Cina. Iniziamo con il mostrarvi il video del Browser il quale risulta subito velocissimo in ogni operazione e molto piacevole da navigare. Inoltre, possiamo vedere delle utili gesture aggiunte da Samsung per permettere la navigazione in modo ancora più agevole.

Il secondo video mostra una delle funzioni più interessanti e cioè il Floating Touch. E’ una tecnologia che ci permette di interagire con il touch già soltanto sfiorandolo, senza dover poggiare obbligatoriamente le dita. Funzione davvero utile per interagire in alcune parti dell’interfaccia in modo da avere anteprime come per esempio negli album di foto.

Il terzo ed ultimo video ci mostra Smart Pause, una nuova funzione di Samsung che permette di mettere in pausa il video in modo automatico non appena smettiamo di guardare lo schermo.

Via