Samsung Galaxy S3, data di lancio 6 Maggio?

I lancio del Galaxy S3 potrebbe avvenire proprio il 6 Maggio ore 12 italiane. E’ quanto si apprende da Samsung Russia che, sul sito ufficiale, fa scorrere un countdown che durerà per poco più di 6 giorni. Non si sa per certo se il nuovo super smartphone Samsung sarà commercializzato a livello internazionale nello stesso giorno ovunque, ma ce lo si augura. 

Il Galaxy S3, ricordiamo, sarà presentato il giorno 3 Maggio a Londra. Dunque solo 3 giorni dopo potrebbe avvenire il lancio ufficiale del dispositivo. In effetti, se ci si reca alla pagina di Samsung Russia raggiungibile dal “Via” posto in basso all’articolo e la si traduce con Google Translate, si può leggere il testo “Incontro con il nuovo smartphone Samsung Galaxy“, che farebbe intendere proprio che possa esserci un primo “incontro ravvicinato” con il nuovo smartphone forse già negli store.

Ricordiamo anche che proprio nella giornata di ieri è trapelata una nuova immagine del Galaxy S3 dalla quale abbiamo potuto effettuare alcune considerazioni per quanto riguarda le dimensioni del dispositivo, ovviamente con le dovute approssimazioni.

Solo tra pochi giorni potremo costatare di persona se le immagini e le caratteristiche fino ad ora trapelate corrisponderanno alla realtà, e se le dimensioni che abbiamo attribuito al Galaxy S3 corrisponderanno a quelle reali.

Ormai manca veramente poco ed il 3 Maggio è sempre più vicino. Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se fosse in commercializzazione tra sei giorni sarebbe già stato distribuito ai rivenditori e le foto sarebbero fioccate da ogni dove.. Improbabile direi.

    • Giuseppe Iovene

      beh se fosse così allora la notizia potrebbe essere realmente vera. in questi giorni di foto se ne sono viste abbastanza, e tutte dello stesso dispositivo :)

Top