Samsung Galaxy S III, nuova immagine rivela data di presentazione

Samsung Galaxy S III Final Design (Click per ingrandire)

Emergono particolari interessanti da una nuova immagine rendering del Samsung Galaxy S III, il super phone Android con il quale Samsung ha intenzione battere ogni record prestazionale. Adesso, la curiosità più grande per tutti, è quella di scoprire come sarà fatto esteticamente il device, e di immagini rendering negli ultimi mesi se ne sono viste a bizzeffe.

Non erano però come quella che vedete in alto creata da un “informatore segreto“. Di tale immagine, infatti, si dice che rappresenti quello che è il final design del dispositivo, ovvero l’aspetto definitivo. In molti però stanno avanzando non pochi dubbi sul fatto che sia davvero questo il Galaxy S III, ma in realtà potrebbe benissimo trattarsi dello smartphone nella sua versione definitiva, poichè sappiamo che sarà dotato di un display da 4,8 pollici molto ampio – stando ai rumor – e che potrebbe effettivamente non avere i tasti fisici in piena politica Ice Cream, anche se a prima vista  il device potrebbe sembrare un Galaxy S II. C’è da considerare però che l’informatore potrebbe aver giusto fornito l’informazione della data di presentazione non sforzandosi troppo nel cercare di creare un rendering migliore.

Ma ora viene il bello, perchè nell’immagine si può osservare una data (22Marzo) con relativa ora (8:00 PM), che potrebbe rappresentare molto probabilmente quella in cui sarà presentato il Galaxy S III. Ovviamente non bisogna lasciarsi suggestionare facilmente, ma fatto sta che il 22 Marzo in effetti ci sarà un evento Samsung, del quale vi abbiamo parlato in un altro articolo, evento che si terrà in Francia e che al quale potrebbe essere presentato qualche dispositivo, forse appunto il Galaxy S III.

Attendiamo con tanta impazienza l’arrivo delle 8 di sera del 22 Marzo per scoprire e farvi scoprire eventuali dispositivi che Samsung potrebbe presentare. Intanto, sapendo che Samsung è partner dei giochi Olimpici di Londra, ci sembra strano come l’azienda possa presentare un device di questo calibro in Francia piuttosto che nel Regno Unito, iniziando magari a fargli pubblicità. Ma si sa, Samsung ci ha abituati all’imprevedibilità, quindi restate a seguirci perchè forse ci siamo quasi!

A voi che ve ne pare?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enzo

    Il 22 Marzo presenteranno Angry birds space ^_^

  • che facessero un po i seri che è tempo ormai…viviamo proprio in un mondo di pagliacciate…dire date e prezzo di commercializzazione e stop…che palle…poi lo vuoi acquistare e nn lo trovi mai…(scusate lo sfogo)

  • Andrea

    basta aprire la foto ed ingrandirla per capire che è una photoshoppata…guardate lo schermo in confronto al bordo…dai…poi si vede lontano un km che è un s2 con schermo allungato per coprire il tasto fisico…

  • Dario79

    Dico che è un fake…non doveva essere borderless? Mà nessuno si è accorto che è un s2?ha addirittura la fotocamera il sensore lo speaker nelle stesse posizioni..ha semplicemente elaborato l’immagine togliendo il tasto home fisico del sgs2 (lo si può fare addirittura con touch – retouch) e messo i simboli dove sul gs2 sono presenti i tasti soft-touch..a fine lavoto allungate di poco l’immagine et voila ecco 4.8”..

    Ma,per piacere…

  • Rey182

    ma do l’avete preso 8:00pm??? a me pare 1:39pm xD

    • gasss

      L orario sta scritto sotto

  • Tia93

    È un Galaxy s2 senza i tasti! Niente di più.

  • Ormai stanno sbroccando con i pollici ahahahahah! ma va bene cosi….

  • UnknownEdition

    Anche mia nonna riesce a farlo con paint!

Top