Samsung Galaxy S III Final Design (Click per ingrandire)

Emergono particolari interessanti da una nuova immagine rendering del Samsung Galaxy S III, il super phone Android con il quale Samsung ha intenzione battere ogni record prestazionale. Adesso, la curiosità più grande per tutti, è quella di scoprire come sarà fatto esteticamente il device, e di immagini rendering negli ultimi mesi se ne sono viste a bizzeffe.

Non erano però come quella che vedete in alto creata da un “informatore segreto“. Di tale immagine, infatti, si dice che rappresenti quello che è il final design del dispositivo, ovvero l’aspetto definitivo. In molti però stanno avanzando non pochi dubbi sul fatto che sia davvero questo il Galaxy S III, ma in realtà potrebbe benissimo trattarsi dello smartphone nella sua versione definitiva, poichè sappiamo che sarà dotato di un display da 4,8 pollici molto ampio – stando ai rumor – e che potrebbe effettivamente non avere i tasti fisici in piena politica Ice Cream, anche se a prima vista  il device potrebbe sembrare un Galaxy S II. C’è da considerare però che l’informatore potrebbe aver giusto fornito l’informazione della data di presentazione non sforzandosi troppo nel cercare di creare un rendering migliore.

Ma ora viene il bello, perchè nell’immagine si può osservare una data (22Marzo) con relativa ora (8:00 PM), che potrebbe rappresentare molto probabilmente quella in cui sarà presentato il Galaxy S III. Ovviamente non bisogna lasciarsi suggestionare facilmente, ma fatto sta che il 22 Marzo in effetti ci sarà un evento Samsung, del quale vi abbiamo parlato in un altro articolo, evento che si terrà in Francia e che al quale potrebbe essere presentato qualche dispositivo, forse appunto il Galaxy S III.

Attendiamo con tanta impazienza l’arrivo delle 8 di sera del 22 Marzo per scoprire e farvi scoprire eventuali dispositivi che Samsung potrebbe presentare. Intanto, sapendo che Samsung è partner dei giochi Olimpici di Londra, ci sembra strano come l’azienda possa presentare un device di questo calibro in Francia piuttosto che nel Regno Unito, iniziando magari a fargli pubblicità. Ma si sa, Samsung ci ha abituati all’imprevedibilità, quindi restate a seguirci perchè forse ci siamo quasi!

A voi che ve ne pare?

[Via]