Riptide GP 2 mostrato da NVIDIA su Project SHIELD

riptide-gp-2-520x287

NVIDIA ha deciso di lanciarsi nel mercato del gaming mobile: buon segno per tutti noi amanti del mondo video ludico. Sì, sono un ex videogiocatore di vecchia data e, quando emerse questa notizia, ha aperto uno spiraglio nel mio cuore da “gamer”. Specie quando si parlava del mirroring del gioco sulla console portatile.

Santa Clara in California è la città dove possiamo trovare la sede del produttore leader di schede grafiche, ma anche di questa piccola e potente console che viene mostrata oggi in video e che esegue Riptide GP 2. Lo spettacolare seguito del gioco di corse su moto d’acqua offre ancora la stessa dinamica di gioco, bellissima, ma con un motore grafico e soprattutto una maggiore qualità di dettaglio.

Tutti i giocatori appassionati anche delle corse che decideranno di prendere il concentrato di potenza ludica su piattaforma Android, beneficeranno di una meravigliosa gamma di titoli realizzati apposta per il processore nVidia Tegra 4. Siamo sicuri che questa console provocherà l’interesse di non pochi, ma ancora mancano dettagli a proposito come il prezzo o la data di uscita. Per altro dettagli di non poco conto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top