Pushbullet per Android si aggiorna: arrivano i Canali

pushbullet

Torniamo ad occuparci di Pushbullet, applicazione che sta conquistando sempre più appassionati Android grazie alle sue funzionalità che permettono di condividere contenuti multimediali e link con grande semplicità.

Nelle scorse ore il team di sviluppatori ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento con il quale ha introdotto i Canali: si tratta di una feature che consente di iscriversi ad un apposito argomento e ricevere notifiche immediate ad ogni aggiornamento. In sostanza sarà come godere di un feed RSS.

La nuova funzionalità di Pushbullet consente anche di creare dei veri e propri Canali personalizzati e di farvi accedere gli amici (si pensi, tanto per fare un esempio, ad un gruppo di lavoro), così da restare tutti costantemente informati sulle ultime novità.

pushbullet

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Pushbullet per Android vi rimandiamo alla pagina dedicata sul blog ufficiale. Se intanto siete curiosi di provare l’applicazione, non vi resta che cliccare sul seguente app box.

[pb-app-box pname=’com.pushbullet.android’ name=’Pushbullet’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Ormai Pushbullet sta diventando un bloatware…aggiungono funzioni su funzioni inutili (almeno per me che lo uso come mirror delle notifiche del cellulare). Mi sa che è ora di cambiare app.

    • ego

      la penso come te,ma quali alternative valide ci sono?

    • Filo

      consuma molto in termini di RAM e batteria??

  • Pingback: Pushbullet per Android si aggiorna: arrivano i Canali - RSS News.it()

Top