Sviluppato da Angry Bugs, The Hacker 2.0 è un gioco basato sulla soluzione di puzzle che vede il giocatore nei panni di un hacker.

Per violare i sistemi di sicurezza avrete a disposizione un terminale con il quale dovrete cercare di introdurvi nel programma in questione, rappresentato da un livello realizzato in grafica isometrica.

Il livelli proposti sono dei puzzle da risolvere spostando l’avatar tra le varie caselle per raggiungere il codice da rubare, aggirando con astuzia gli ostacoli e le guardie, con un gameplay simile a Deus Ex Go e Hitman Go di Square-Enix.

Il gioco offre più di 80 livelli con sfide da completare e la possibilità di sbloccare altri avatar e funzioni di hacking sempre più complesse, personalizzare il desktop e guadagnare crediti.

The Hacker 2.0 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.