Dopo i riscontri positivi ottenuti con Hitman GO e Lara Croft GO, Square Enix pubblica Deus Ex GO, un puzzle game ambientato nel futuro distopico di Deus Ex.

Il giocatore impersonerà l’agente sotto copertura Adam Jensen che ha lo scopo di infiltrarsi in ambientazioni cyberpunk stilizzate tipiche dell’universo di Deus Ex, sfruttando le proprie abilità furtive e di hacking per superare le difese rappresentate da guardie, torrette, droni, camminatori ecc, muovendo il protagonista lungo un percorso a nodi.

L’impostazione di gioco è di tipo stealth a turni in cui il giocatore dovrà programmare le mosse con astuzia per risolvere i rompicapi presenti negli oltre 50 livelli della modalità storia, manipolando lo scenario a proprio vantaggio e sfruttando i potenziamenti e le abilità di combattimento del protagonista.

Deus Ex GO è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.