Prima foto del Google Nexus 3 con Android Ice Cream Sandwich?

Durante il mese di Maggio abbiamo parlato in più puntate di un possibile nuovo Google Phone, ovvero il Nexus 3. Forti rumors indicavano che il produttore a cui sarebbe stata affidata la realizzazione fosse LG ma ultimamente sembra che a Mountain View si sia indecisi anche fra il produttore Taiwanese HTC.

Il Nexus 3 (di cui non abbiamo la certezza sia proprio quello in foto) arriverà molto probabilmente nella stessa data del Nexus 2 e del Nexus 1 ovvero nei primi giorni di Gennaio 2012. Preinstallato fin dall’inizio troveremo Android Ice Cream Sandwich, release che ormai abbiamo capito sembra trattarsi di una versione ibrida per offrire una ottima esperienza d’uso sia sugli Smartphone che sui Tablet. Sicuramente il prodotto in foto, se si tratta del Nexus 3, sarà rivisto col passare del tempo ma l’assenza di tasti fisici potrebbe farci pensare che i tasti funzione (back, home, menu) rimangono incorporati nella barra delle notifiche di Android proprio come è ora sui Tablet Honeycomb.

Maggiori informazioni, foto e video sicuramente inizieremo a vederli dopo la fine dell’Estate 2011, non ci resta che aspettare!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • piero

    Ho avuto sia htc samsung e lg…non c'è paragone! htc se pur non producendo i vari componenti è quella che ha sfornato prodotti migliori sia android che Windows phone desire hd2ecc..samsung va bene ma gioca troppo sul marketing, tra poco avremo il super iper mega amoled plus ultra più che si differenzia di niente da un slcd, ma lg no usa materiali "poveri"plastiche ecc….

  • silver

    La foto è una fake, guardate fra medio e anulare della mano, sul display appare chiaramente un gradino, la riga dell'lcd non è stata allineata ^_^

  • simo

    È chiaro come il sole che se samsung produce l'ultimo super amoled plus 2, 3, 4 ecc… non darà sicuramente l'esclusiva ad htc… stessa cosa per i chip, la memoria ecc.. e allora dove starà la novità se poi li costruisce tutti uguali? Samsung produce amoled, ram, processori, tutti al top… htc???
    Almeno lg produce ottimi LCD… oppure Sony…

    • OryZ

      E nokia cosa produce? :) il produttore è normale che assembla… anche chi produce hardware da sè ;)

  • Pingback: Nexus 3: le prime foto sul web? | AndroidUp()

  • mauro

    Ma..spero che sia Htc con il Nexus One aveva fatto un capolavoro..qualità materiali e hardware…e ritengo che i migliori android prodotti siano proprio Htc…

  • lupeum

    è un fake fotomontaggio..aaaaaaaa

  • simo

    Speriamo non sia htc… quelli appena usciti sono tutti uguali e già vecchi…
    Quali innovazioni può portare htc se è un'azienda che assembla hardware prodotto da altri? Meglio lg 10 a 0…

    • ermans

      concordo, meglio che sia l g o samsung

    • Alessander

      beh htc ha un'esperienza nettamente superiore ad lg. Samsung concordo, ma htc ed lg non c'è paragone. Lg ha fatto 2 telefoni finora android, htc decine e alcuni top seller.

      • spino1970

        vero…però di quei 2 telefoni, lg non ne ha sbagliato uno…htc diversi :)

  • XBarboX

    Secondo me non sarà così.
    Mi sembra troppo presto per vedere una foto.
    Speriamo sia un HTC!

Top