Premio EISA 2013-2014: HTC One, Galaxy S4, S4 Mini ed Xperia Tablet Z i migliori

eisa 2013 2014

Il premio EISA (European Imaging and Sound Association) 2013-2014 è uno di quelli più importanti per quanto riguarda il panorama della tecnologia a 360 gradi in Europa. Molte sono state le aziende che hanno ricevuto riconoscimenti in tal senso ed alcune sono state appunto quelle che conosciamo nel panorama Android: HTC, Samsung e Sony.

HTC, in particolare, con il suo One ha ottenuto il premio di “miglior smartphone europeo d’avanguardia dell’anno 2013-2014“, grazie alla qualità costruttiva impeccabile e senza precedenti, alla tecnologia Beats Audio ed agli altoparlanti Boom Sound, alla tecnologia Ultrapixel ed al display dalla definizione di 468 PPI reali, la più elevata in assoluto attualmente su di un dispositivo mobile.

Passiamo ora a Samsung. L’azienda Sud-Coreana ha ricevuto tre riconoscimenti per tre differenti dispositivi: Galaxy NX, Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini. Riguardo la Galaxy NX, la fotocamera mirrorless di Samsung, il premio è quello di “innovazione foto europea“, mentre, per quanto riguarda il Galaxy S4, il premio è quello di “smartphone verde europeo“, in quanto è stato realizzato con un livello molto basso di tossicità e di materiali preziosi. Infine, con il Galaxy S4 Mini, Samsung riceve il premio di “smartphone social media europeo“, in quanto rappresenta il giusto compromesso tra caratteristiche tecniche ed esperienza utente.

Concludiamo infine con Sony, che grazie all’Xperia Tablet Z riceve il premio di “tablet europeo dell’anno 2013-2014” grazie non solo al suo spessore ridotto ma anche alla resistenza all’acqua, alle caratteristiche, all’esperienza utente ed al design.

Di seguito trovate il comunicato stampa di HTC.

Spoiler Inside: HTC ONE ELETTO “MIGLIOR SMARTPHONE EUROPEO D’AVANGUARDIA 2013-2014 SelezionaMostra

Via, Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pippo

    Htc one ha il difetto della fotocamera viola e sia one che s4 scaldano parecchio, oltre a tanti altri bei difettucci documentati on line. Dovrebbero premiare noi che ci accontentiamo!

  • Alex

    Ho sempre pensato che fosse bellissimo il Sony Xperia Tablet Z.
    La linea dei prodotti che ha sfornato nell’ultimo anno mi piace tantissimo per stile e qualità.

  • moira

    Dai hanno vinto 3 premi le lavatrici che non si aggiornano Samsung complimenti non aggiornare mai ti comprano

  • Matteo Bottin

    Quando ho letto “HTC One, Galaxy S4 […] i migliori”, ho subito pensato: “ma se HTC One è un mostro sotto quasi tutti i punti di vista, che premio avrà ricevuto l’S4?”.

    Poi ho notato: “Galaxy S4, il premio è quello di “smartphone verde europeo“” …. OH.

    • Emanuele Ciotti

      E poi mi chiedo ma la plastica inquina meno dell alluminio?

      • Matteo Bottin

        Bella domanda… Forse per “smartphone verde europeo” si intende un telefono il cui ciclo di vita (quindi produzione > trasporto > smaltimento) sia più “verde” possibile… Bah, secondo me è un premio che conta solo per il patiti dell’ecologia…

        • Emanuele Ciotti

          E’ un premio inutile così tanto per dire che s4 ha vinto qualcosa, perchè comunque nessun telefono sarà mai totalmente ecologico

  • Emanuele Ciotti

    Ma lo danno adesso il premio? Nei prossimi mesi usciranno tanti nuovi devices

  • Andrea Toma

    Brava HTC :)

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Sony tablet x?

Top