Permessi di root su Android 5.0 Lollipop con Nexus Root Toolkit 1.9

191_main

Ottenere i permessi di root su Android 5.0 Lollipop adesso è ancora più semplice e veloce, grazie all’ultimo aggiornamento 1.9 rilasciato per il Nexus Root Toolkit.

Il noto software dedicato al modding dei dispositivi Nexus ora è compatibile con l’ultima versione del robottino verde e vi consente di ottenere i permessi di root sull’ultima developer preview LPX13D di Android 5.0 Lollipop in pochi passaggi.

Ma non solo, perché adesso supporta anche l’installazione delle nuove factory image e quindi potrete ripristinare facilmente il vostro Nexus al firmware di fabbrica, nonché bloccarne il bootloader. Insomma, il Nexus Root Toolkit è pronto ad accompagnarvi nelle vostre operazioni di modding anche con Android 5.0 Lollipop, ormai vicino al rilascio ufficiale.

Sicuramente nei prossimi giorni riceverà ulteriori aggiornamenti per supportare ancora meglio la versione definitiva di Android 5.0 Lollipop, ma nel frattempo potete scaricare l’ultima versione disponibile dal sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top